20/10/2011
Evento inserito nel ciclo: Ernesto Treccani
Tipo di evento: Mostra
Relatori: Tutti, Seveso Giorgio,

La Fondazione Corrente riapre con un’intensa programmazione per la stagione 2011/2012.

A sostegno di tutte le attività previste nei prossimi mesi, giovedì 20 ottobre 2011 dalle 18 si terrà una serata di raccolta fondi per la Fondazione, durante la quale potrete sostenere Corrente sottoscrivendo la tessera 2011/2012 di Amici della Fondazione Corrente o scegliendo un’opera tra quelle generosamente donate, a questo scopo, dagli artisti che hanno partecipato alla mostra Omaggio a Treccani (novembre 2010 – febbraio 2011).

Opere di Natale Addamiano, Vincenzo Balena, Paolo Baratella, Ennio Calabria, Giancarlo Cazzaniga, Ettore De Conciliis, Gioxe De Micheli, Attilio Forgioli, Piero Gauli, Pietro Leddi, Enzo Maio, Iros Marpicati, Giovanni Mattio, Fabrizio Merisi, Bianca Orsi, Giancarlo Ossola, Remo Pasetto, Agostino Pisani, Pietro Plescan, Ruggero Savinio, Paolo Schiavocampo, Maria Luisa Simone, Alessandro Spadari, Alberto Sughi, Nino Tricarico.

Le opere saranno esposte al pubblico da martedì 11 ottobre.
Scarica il catalogo delle opere