18/04/2011
Evento inserito nel ciclo: Intelligenza, morale, estetica per una Milano diversa
Tipo di evento: Tavola rotonda
Relatori: Tutti, Consonni Davide, Muzio Jacopo, Papi Fulvio, Pisapia Giuliano, Rusconi Paolo,

Lunedì 18 aprile dalle 18.30 alle 20.30

Intelligenza, morale, estetica per una Milano diversa

La Fondazione Corrente organizza un incontro con Giuliano Pisapia che sarà introdotto da Fulvio Papi (filosofo e presidente del Comitato scientifico della Fondazione Corrente) con gli interventi di Giuliano Pisapia (candidato sindaco), Giancarlo Consonni (urbanista, professore Politecnico di Milano), Jacopo Muzio (candidato consigliere Milano civica x Pisapia sindaco), Paolo Rusconi (storico dell’arte, professore Università Statale di Milano).

In occasione dell’incontro sarà inaugurata la videoinstallazione Facce a Milano di Alessandro Vicario, visitabile fino al 29 aprile negli orari di apertura della Fondazione Corrente.