Sii parte dell’attività della Fondazione, tutela l’eredità di Corrente con il tuo 5×1000
L’accesso la consultazione del patrimonio della Fondazione sono sempre e totalmente gratuiti, così come gli incontri culturali, i laboratori didattici, le visite guidate e le mostre temporanee.
L’ente inoltre ospita ogni anno circa 8 progetti di tirocinio, collaborando con le Università e le Accademie del territorio, tra cui Università degli Studi di Milano, Politecnico di Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore e Accademia delle Belle Arti di Brera.
Le attività svolte dalla Fondazione hanno il patrocinio di: Presidenza della Repubblica Italiana, Regione Lombardia e Comune di Milano.
Per i suoi progetti è sostenuta da: Ministero della Cultura, Regione Lombardia, Comune di Milano e Fondazione Cariplo.
Il tuo contributo consentirà di mantenere sempre più attiva questa realtà culturale permettendoci di investire in progetti di accessibilità e di condivisione del patrimonio.
Come fare?
SE PRESENTI IL MODELLO 730 O REDDITI:
- Compila la scheda sul modello 730 o Redditi (ex Unico);
- Firma nel riquadro del 5×1000;
- Indica nel riquadro il codice fiscale di FONDAZIONE CORRENTE ONLUS:
04968550154
PUOI DONARE IL TUO 5×1000 ANCHE SE NON SEI TENUTO A PRESENTARE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI:
- Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione firmando nel riquadro e indicando il codice fiscale di FONDAZIONE CORRENTE ONLUS: 0496855015
- Inserisci la scheda in una busta chiusa.
- Scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale.
- Consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti).